martedì 16 ottobre 2012

Biker Boots Ovs

 
Con tutta l'acqua che ho preso in questi giorni, potrei definitivamente affermare che l'autunno è arrivato (anche se, a dire del tg, la perturbazione Cleopatra ha quasi del tutto abbandonato il nostro paese) ma questa stagione mi piace così tanto che mi voglio autoconvincere del contrario.
Le mie amate All Star bianche da me borchiate quest'estate, non potranno essere le mie fidatissime alleate nei giorni piovosi. 
Per questo motivo sono corsa ai ripari, e circa due settimana fa all' Oviesse di Via Roma a Torino ho acquistato questi fantastici biker boots al prezzo irrisorio di 15 euro.Sono assolutamente come li cercavo: in eco pelle e con un tacco e una suola non toppo spessi, così da poterli sfruttare con diversi outfit, sia il giorno che la sera.
Sono un capo assolutamente immancabile nel guardaroba di una ragazza e per le mie mattine autunnali, spedita verso l'università, sono l'ideale. Li abbino spesso a dei pantacollant neri, una camiciona di
jeans ( H&M) e un maxi maglione, a seguire collana gold a colletto (Promod) e visto il freddo che inizia a farsi sentire, una sciarpona, che durante il periodo invernale mi fa dimenticare quasi di avere un collo. Per la sera? Semplice, li abbino con una gonna a fascia, collant coprenti e un paio di calze a metà polpaccio che faccio sbucare fuori dallo stivale.
Mi sembra un ottima alternativa a capi più costosi, e senza spendere un capitale ho un capo fashion e di buona qualità.

E voi, con cosa li abbinate?

Nessun commento:

Posta un commento