giovedì 18 ottobre 2012

Urban Decay naked basics

Tutte sappiamo quanto le palette nude ci abbiano accompagnate in quest'anno, in quello precedente e anche in quella che verrà. Io in primis ne sono una seguace, e mi sono voluta accaparrare a tutti i costi entrambe le Naked pur non essendoci tra le due una sostanziale differenza, ma ho seguito con tanta enfasi l'attesa per la sorella minore della Naked 1 che ho dovuto comprarla per forza, anche perché ormai mi sembrava parte integrante della famiglia. Sentimentalismi a parte, velocissimo post per parlarvi di una nuova "mini-palette" in casa UD.
Si tratta della URBAN DECAY NAKED BASICS, è stato lo stesso Eric Jimenez make-up artist della famosissima casa cosmetica, ad annunciarne l' esistenza attraverso una foto postata sul web.
La prima cosa che salta all'occhio sono proprio le sue ridotte dimensione, 6 cialde di ombretto in tutto, da portare sempre con se in borsa o in viaggio. Questo è senza dubbio una nota positiva, il packaging così slim la rende ancora più versatile di quando già non fosse. Non vorrei sbagliarmi ma sempre basandomi sulla foto, questa volta le tonalità sembrano tutte opache, ritroviamo infatti Fox (della Naked 2), che è l'unico nome che sono riuscita a captare data la non ottima qualità della foto.
Non so se questa palette arriverà anche qui da noi, ma non credo che entrerà nella mia wishlist, continuerò ad aspettare con ansia (sempre se la produceranno) la Naked 3 sperando in qualche ombretto mat in più.



Voi cosa ne pensate?


 

1 commento:

  1. Sono ancora indecisa se comprarla o meno... Ho trovato il tuo blog proprio per questo, stavo cercando dei consigli :)) Mi aggiungo ai tuoi follower :D ciaooo

    RispondiElimina